Trattamento superfici in Linoleum a Torino

Trattamento superfici in Linoleum a Torino

La composizione stessa delle superfici in linoleum le rende particolarmente inclini a trattenere macchie e sporco, infatti questa superficie è composta da juta, sughero, legno, resine, pietra calcarea ed olio di lino.

I successivi trattamenti di solidificazione e compattazione consentono a questa pavimentazione di garantire un elevata resistenza, motivo per il quale da più di un secolo le superfici in linoleum sono impiegate per svariati usi. Inoltre è un materiale riciclabile e quindi in armonia con le moderne esigenze ecologiche ed ambientali.

Per evitare che il tempo, lo sporco accumulato e l’usura ne riducano la durata, è necessario effettuare trattamenti speciali periodici che ne rallentino l’usura ed impediscano allo sporco di accumularsi e di compromettere la superficie di questo versatile materiale.

ALP Servizi esegue trattamenti antimacchia per le vostre superfici in Linoleum, PVC e materiali simili, in Torino ed in provincia.

I trattamenti effettuati dal nostro personale altamente specializzato, ne prolungano la vita ed impediscono l’accumularsi di sporco e macchie su ogni genere di superficie in linoleum.

ALP Servizi di Pulizia Professionale interviene su queste superfici, mediante l’applicazione di cere antimacchia e metallizzate che creano una particolare pellicola protettiva estremamente resistente ed impediscono alle macchie e allo sporco di insinuarsi in profondità.

Il trattamento non richiede una particolare manutenzione e si conserva per periodi molto lunghi, migliorando l’aspetto complessivo della superficie e rendendola particolarmente lucida e resistente ai graffi ed allo sporco.