Servizio di pulizie per Halloween

Servizio di pulizie per Halloween

Halloween è una festività tradizionale di origini anglosassoni e rimanda a tradizioni antiche della cultura celtica. Recentemente si è diffusa anche in Italia e le sue caratteristiche sono molto varie: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, che vagano di casa in casa chiedendo “dolcetto o scherzetto”.

Elemento tipico della festa è la simbologia legata al mondo dell’occulto, spesso tradotta sotto forma di immagini macabre tra cui le zucche famose intagliate di jack-o’-lantern.

Finita la festa iniziano i guai, le vostre superfici saranno imbrattate dalle piccole impronte lasciate dai giovani ospiti e ovunque troverete tracce più o meno grandi della festa appena finita. Pavimenti ricoperti da briciole e coriandoli, gocce appiccicose colate sul pavimento, bicchieri con bibite zuccherate rovesciate su tappeti e moquette.

Dopo una notte all’insegna del divertimento, si prospetta un mattino di paura da trascorrere all’insegna delle pulizie… ma non vi dovete preoccupare ALP Servizi di Pulizia Professionali è in grado di riportare l’ordine anche quando i vostri invitati si sono divertiti decisamente troppo!