Un servizio pulizie affidabile e di qualità

Un servizio pulizie affidabile e di qualità in Torino e Piemonte

ALP Servizi Professionali di Pulizia è un’importante realtà nel settore dei servizi di pulizia rivolti sia ad imprese che famiglie, puntando da sempre sull’elevata qualità del lavoro svolto impiegando personale qualificato ed attrezzature ad elevata tecnologia per fornire un risultato al top in termini di sicurezza ed igiene.

La nostra azienda si occupa anche di pulizie in capannoni, disponendo di macchinari innovativi per la pulizia interna ed esterna, pareti e vetrate, pulizie in uffici, negozi, mense, spogliatoi, ambulatori medici e studi dentistici.

Decisamente il partner ideale anche per condomini ed abitazioni private. Quando a causa di tempi ristretti si richiede l’intervento di personale esterno per garantire la pulizia degli ambienti interni ed esterni.

Nel panorama delle impresa pulizie locali si distingue per essersi specializzata in pulizie complete, cioè sia interne che esterne, con il vantaggio del committente di avere un singolo referente per le proprie esigenze di pulizia professionale.

I servizi forniti dall’impresa pulizie a Torino e provincia sono molteplici e diversificati secondo le specifiche esigenze della nostra clientela, che può sempre contare su un servizio puntuale e preciso, gestito da personale specializzato con l’impiego dei migliori prodotti per la pulizia professionale e di attrezzature moderne, silenziose ed efficienti.