Una corretta pulizia per le scuole di danza

Una corretta pulizia per le scuole di danza

Una scuola di danza necessita di cure particolari per la conservazione del pavimento, la cui superficie deve sempre garantire un corretto scivolamento con le scarpe da ballo. Il pavimento di queste sale prova richiede particolari accorgimenti durante le operazioni di pulitura e igienizzazione.

Per questi luoghi di lavoro utilizziamo prodotti e strumenti di igiene ideati per la cura e la corretta manutenzione delle superfici in legno. La selezione dei prodotti migliori sono uno dei punti di forza della ALP Servizio di Pulizie Professionali. Infatti la nostra azienda opera con successo da decine di anni nel campo delle pulizie professionali curandosi di varie tipologie di ambienti; sempre utilizzando esclusivamente tecniche e prodotti innovativi sia per pulizie cosidette ordinarie che per quelle definite speciali.

Un’altro luogo di interesse particolare sono gli spogliatoi, dove ci si cambia per indossare gli abiti da ballo. Lo spogliatoio deve essere igienizzato con cura estrema. A questo proposito impieghiamo prodotti antibatterici per garantire un elevato livello di igiene finale. Anche qui i cattivi odori, le impronte e la polvere saranno solo più un lontano ricordo.

Il nostro personale è altamente qualificato, viene aggiornato periodicamente ad operare in questi ambienti delicati. I nostri operatori garantiscono notevole esperienza ed elevate professionalità, efficienza, serietà e discrezione.