Pulizie per le scuole di ballo

Pulizie per le scuole di ballo

Le scuole di ballo dispongono di enormi locali destinati alla pratica, pavimenti speciali per garantire un agevole scivolamento con le suole delle scarpe da ballo. Il pavimento, generalmente un parquet in legno, richiede particolari attenzioni per il suo mantenimento in perfetto ordine.

Luoghi di lavoro così particolari richiedono l’impiego di prodotti e strumenti di igiene specifici. La cura e la corretta manutenzione delle superfici in legno sono una delle principali attività della ALP Servizio di Pulizie Professionali. L’azienda opera con successo da molti anni nel campo delle pulizie di diverse tipologie di ambienti; utilizzando solo tecniche e prodotti all’avanguardia sia per pulizie ordinarie che speciali.

Anche gli spogliatoi, dove ci si cambia di abito per indossare i vestiti da ballo, devono essere igienizzati con cura. Impieghiamo prodotti antibatterici che igienizzano le superfici ed offrono un elevato livello di igiene finale. Cattivi odori, impronte e polvere saranno solo più un lontano ricordo.

Il nostro personale altamente qualificato, viene aggiornato con regolarità per operare in ambienti particolari. Gli operatori dimostrano notevole esperienza e garantiscono sempre la migliore professionalità, efficienza, serietà e discrezione.