Servizio pulizie per discoteche

Servizio pulizie per discoteche

La discoteca è un locale di spettacolo aperto al pubblico e destinato ad intrattenimenti danzanti, ma che può essere adibito ad ospitare eventi speciali o affittato per organizzare serate a tema. Il giorno seguente la discoteca, finita la musica alta e uscito il pubblico che crea un’atmosfera vivace, rimane un ambiente silenzioso e desolato… dove imperversa il disordine e lo sporco provocato da centinaia di persone entusiaste. A questo punto la ALP entra tempestivamente in azione e ripristina igiene e pulizia dopo una spettacolare ed entusiasmante serata danzante.

Luoghi di lavoro e spazi pubblici densamente frequentati devono soddisfare parametri rigorosi di pulizia nel rispetto delle norme di legge e del decoro civile. L’azienda opera con successo da molti anni nel campo delle pulizie di diverse tipologie di ambienti; utilizzando sempre e solo tecniche e prodotti all’avanguardia per pulizie ordinarie e speciali.

La ALP Servizio di Pulizie Professionali è in possesso di tutti i materiali e le attrezzature idonee per soddisfare le esigenze del cliente, rivolge i propri servizi ad ogni genere di struttura lavorativa, aziende private e pubbliche, inoltre condomini, uffici, negozi e centri commerciali.

In particolare opera nel settore delle pulizie industriali e civili, con personale qualificato e costantemente aggiornato per operare in ambienti particolari attenendosi alle norme di sicurezza e per rispettare le linee guida della clientela. Grazie alla notevole esperienza offre professionalità, efficienza, serietà e discrezione.