Ambienti pubblici ed igiene sicura

Ambienti pubblici ed igiene sicura

Assumere un azienda specializzata nella pulizia di ambienti pubblici è la soluzione migliore; infatti uffici e studi professionali sono luoghi dove la presenza di microbi e batteri è sicuramente elevata, provocata dalla continua presenza di un gran numero di persone.

Per scongiurare la diffusione di pericolosi microorganismi patogeni, in particolare in ambienti come i bagni, le cucine e locali dedicati, è indispensabile un servizio accurato di pulizia ed igienizzazione completa delle superfici. L’impiego di dispositivi specifici ne garantisce l’efficacia nel ridurre la carica batterica e virale, senza per questo provocare alcun danno alle aree trattate. Attenzione particolare alle superfici siano esse in acciaio inox (per esempio i lavandini) oppure il mobili di cucina con superficie in plastica.

La professionalità dei nostri dipendenti ci consente di garantire la massima serietà ed affidabilità sui servizi forniti, inoltre impieghiamo prodotti sicuri ed adeguati per la pulizia e l’igenizzazione accurata di ambienti pubblici.